top of page

P.le Brescia

Via Osoppo, Milano, MI, Italia

125 mq

Vendita residenziale

€ 650.000

DESCRIZIONE PROPRIETÁ

In una delle zone più richieste e residenziali di Milano, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 4 locali situato in Via Osoppo

L’immobile si distingue per gli ampi spazi interni ed ariosi grazie all’altezza dei soffitti di 3 metri e 35, splendida esposizione che garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata.

Si presenta in discrete condizioni generali, con pavimenti in parquet, doppi vetri e impianto di aria condizionata. Gli ambienti sono ben distribuiti e versatili con la possibilità di personalizzazione. Ideale per famiglie o per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben collegata.L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce a un ampio soggiorno luminoso, grazie alle grandi finestre, che danno accesso accesso diretto ad una lunga balconata, la cucina è abitabile e dispone di un secondo balcone di servizio, pratico e funzionale, la zona notte è composta da due camere matrimoniali di generose dimensioni e ben illuminate. 2 bagni finestrati.

La posizione è strategica:  a due passi da tutti i servizi come supermercati, scuole, negozi di quartiere, ben servita dai mezzi pubblici (MM1 Gambara e De Angeli, tram e bus), che consentono di raggiungere facilmente il centro città.

Un appartamento completo, luminoso e accogliente, pronto per essere vissuto o personalizzato secondo le proprie esigenze.

PLANIMETRIA

DETTAGLI

POSIZIONE

Via Osoppo, Milano, MI, Italia

CONTATTO AGENTE

Joseph Litro

024984706

Tipo di proprietà

Appartamento

Locali

4

Bagni

2

Superficie

125 mq

Piano

1

Esposizione

Tripla

Condizioni

Riscaldamento

Discrete

Centralizzato

Tipologia dello stabile

Signorile

Condizioni dello stabile

Buone

Piani totali dello stabile

8

Anno di costruzione

Giardino condominiale

Spese condominiali

1965

No

Portineria

Si mezza giornata

Ape

G - 175,00

Pertinenze

Cantina e solaio

Ascensore

Si

Box

Possibilità € 50.000

bottom of page