Chi siamo

Tre amici di una vita ma soprattutto tre professionisti, la cui esperienza maturata dai primi anni ’90 ha dato origine allo Studio Immobiliare “XXI Ascanio Sforza” …
La prima sede del nostro studio immobiliare è nata nel 1998 in un suggestivo ufficio affacciato sul Naviglio di via ascanio sforza da cui abbiamo ereditato il nome. Dal 2006 ci siamo trasferiti in un contesto molto diverso ma sempre di grande fascino nella residenziale Via Mario Pagano.

Punto fermo del nostro modo di operare e di pensare, è il rispetto assoluto delle esigenze del cliente al quale cerchiamo di offrire, sia per la compravendita che per la locazione, la possibilità di scegliere in un ampio repertorio di immobili di diverse tipologie, dal residenziale al commerciale, variando in tutte le zone di Milano, dal centro storico all’hinterland.
Il nostro studio ha acquisito una grande esperienza nella cantieristica, commercializzando consecutivamente dal 1999 ad oggi una serie di sviluppi di aree residenziali nel novarese mediante l’apertura di uffici vendite direttamente sui cantieri. Attualmente stiamo seguendo diverse nuove iniziative a Milano e provincia.
Inoltre, grazie all’appoggio del nostro collegio professionale operiamo su tutto il territorio nazionale soprattutto per quanto concerne le seconde case. …

Attraverso una costante interazione con i più seri studi che operano nei diversi settori professionali, basata reciprocamente sulla stima, sulle consulenze e quindi su di un vivace e continuo interscambio della clientela, arricchiamo la nostra esperienza e di conseguenza l’affidabilità nello svolgimento delle attività a garanzia delle trattative.

ASCANIO SFORZA IMMOBILIARE | COPYRIGHT 2016